martedì 23 aprile 2013

Scuse a Leo

Innanzitutto mi scuso con Leo per avergli detto che ieri sera non c'era alcuna gara. Mi ha chiamato attorno alle ore 19.00 mentre ero in riunione con altre persone ed io, soprapensiero e pensando di essere già a Lunedì 29, ho detto che "essendo il quinto lunedì del mese non erano previste gare". E di questo ero convinto fino a quando non sono arrivato allo stagno ed ho visto che era in preparazione una bella gara gruppo C.
Però quest'anno abbiamo fatto un calendario chiarissimo e facile da ricordare: I° lunedi GT, II° lunedì Porsche, III° lunedi DTM e IV° lunedi Gruppo C (V° lunedi allenamento). Per cui è meglio non farmi domande sulla gara prevista alla sera, basta riferirsi al calendario.
Quindi gruppo C con 5 persone e vittoria del Kaimano, sullo Zio e su Omar a podio per la prima volta. Poi Piponzolo e Oscar a tratti.

Ora vi è il problema di recuperare una gara di gruppo C oltre che molte gare GT. Vedremo tra maggio e giugno di recuperare le gare non fatte.

0 commenti:

Posta un commento